Project CARS 3 è ufficialmente in sviluppo, l’annuncio di Ian Bell

Bisognerà attendere ancora un po' prima di scoprire tutti i dettagli

Project CARS 3 è ufficialmente in sviluppo, l’annuncio di Ian Bell

Se avete amato la serie di Project CARS, questa notizia è esattamente ciò che vi serve per migliorare la vostra giornata. Slightly Mad Studios ha infatti confermato che è in sviluppo un nuovo gioco del simulatore di guida.

Purtroppo al momento ci sono davvero pochissimi dettagli. La conferma dello sviluppo è arrivata del CEO in persona di Slightly Mad Studios, ovvero Ian Bell, sul forum di GT Planet. Mentre gli utenti discutevano di un eventuale terzo gioco del franchise, Bell ha confermato che è attualmente in fase di lavorazione, il tutto a solo un anno dall’uscita del secondo capitolo.

Al momento è impossibile conoscere anche le piattaforme di riferimento. È molto probabile che Project CARS 3 però possa arrivare davvero sulle prossime piattaforme di casa Microsoft e Sony, ovvero PlayStation 5 e Xbox Scarlett ma solamente un annuncio ufficiale di Ian Bell e soci può colmare ogni dubbio. Annuncio che non arriverà sicuramente entro il 2018, dunque fan della serie siete avvisati: dovrete attendere ancora un po’ prima di scoprire ogni dettagli sul nuovo racing game.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password