Command & Conquer Rivals è ora disponibile

Un'esperienza fortemente incentrata sul PvP

Command & Conquer Rivals

A diversi mesi dall’annuncio ecco che è arrivato da poche ore su sistemi iOS e Android Command & Conquer Rivals, nuovo capitolo della storica saga di giochi strategici in tempo reale che promette di incentrare gran parte dell’esperienza sul multiplayer competitivo.

Fanteria, carri, velivoli e giganti saranno i principali strumenti a vostra disposizione per difendere la vostra base e conquistare quella nemica, ed avrete due eserciti tra cui scegliere: la Global Defense Initiative, all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia, e la Fratellanza di Nod, composta da specialisti dell’arte bellica.

Durante questo week-end avrà anche luogo uno speciale evento, denominato “Rivals Champions”, nel corso del quale tutti i giocatori potranno partecipare sfidando altre persone online, in cambio di ricche ricompense. Questo sarà solo il primo passo verso un 2019 tutto all’insegna del multiplayer competitivo e di numerose sfide da affrontare, sulla falsariga di quanto la stessa Electronic Arts fa da anni con FIFA Ultimate Team.

La saga di Command & Conquer torna in grande stile, ed altre novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi: rimanete con noi per saperne di più.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password