Ufficiali i remaster di Command & Conquer: ecco tutti i dettagli

Le vedremo solamentre tra un paio d'anni

Ufficiali i remaster di Command & Conquer: ecco tutti i dettagli

Era un po’ il segreto di Pulcinella, ma finalmente Electronic Arts è uscita allo scoperto ufficializzando la notizia. Il publisher sta collaborato con lo studio Petroglyph Games per la rimasterizzazione di due titoli di Command & Conquer.

Come annunciato online, al momento EA è impegnata nelle rimasterizzazioni di Command & Conquer e Command & Conquer: Red Alert. I lavori sono già cominciati e si avvarranno anche del supporto di Lemon Sky Studios, portando così a tre le aziende attualmente impegnate sulle remaster.

Non aspettatevi, comunque sia, di poterle vedere a breve. Le due riedizioni di Command & Conquer infatti saranno disponibili solamente nel 2020, per festeggiare i 25 anni della serie. Se proprio avete voglia di giocare un nuovo titolo del franchise, potete sempre dare uno sguardo allo spin-off mobile, giusto per ingannare l’attesa.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password