fbpx

Oltre 60 giochi saranno presenti ai Kinda Funny Games Showcase

Un'altra data da segnare sul calendario

Kinda Funny Games Showcase

Diciamoci la verità, quando Sony ha annunciato che quest’anno non avrebbe tenuto la PlayStation Experience ci siamo rimasti tutti un po’ male: ma è stato allora che, quasi per scherzo, Greg Miller del sito Kinda Funny Games ha deciso di proporre l’idea di uno Showcase che in qualche modo andasse a sostituire la manifestazione del colosso giapponese.

L’iniziativa è piaciuta da subito, e da lì a diventare realtà il passo è stato breve: sabato 8 dicembre alle 19:00 ora italiana si terrà quindi l’evento in diretta streaming a questo indirizzo, ed è stata annunciata la presenza di ben 60 giochi, tra i quali 6 verranno rilasciati nel corso della serata.

Tra gli sviluppatori che parteciperanno con i diversi reveal ci sono nomi del calibro di SEGA, Humble Bundle, FuturLab, Devolver Digital, Bithell Games, Drinkbox Studios e tanti altri ancora…insomma, un parterre di tutto rispetto!

Attendiamo con ansia di sapere se, dopo i Game Awards che si svolgeranno il giorno prima, ci sarà spazio per altri annunci per titoli magari più contenuti dal punto di vista del budget ma comunque apprezzabilissimi: è un dicembre di fuoco per il mondo dei videogiochi.

Yakuza


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password