SEGA farà un annuncio legato a Yakuza durante il Kinda Funny Games Showcase 2018

Yakuza 6: The Song of Life

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

SEGA farà un annuncio legato a Yakuza durante il Kinda Funny Games Showcase 2018

Tante possibili novità all'orizzonte

SEGA farà un annuncio legato a Yakuza durante il Kinda Funny Games Showcase 2018

Tra pochi giorni, precisamente l’8 dicembre, si terrà il Kinda Funny Games Showcase 2018, e a quanto sembra i fan della serie Yakuza faranno meglio a seguire con attenzione l’evento.

Su Twitter infatti l’organizzatore Greg Miller ha chiesto a SEGA se “hanno qualcosa da annunciare su Yakuza durante il KFG Showcase“, e la risposta è stata

Sapete una cosa? Ci avete convinto. Certo!

Le ipotesi sono svariate, infatti il reveal potrebbe riguardare l’arrivo su PC di Yakuza Kiwami e Yakuza 6, oppure le remastered dei capitoli 3, 4 e 5 su PlayStation 4…oppure qualcosa di completamente nuovo. Abbiamo quindi tanta carne al fuoco, per cui non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le novità.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password