Assassin’s Creed Compilation in arrivo su Nintendo Switch a marzo?

Il debutto della saga su Nintendo?

Assassin’s Creed Compilation in arrivo su Nintendo Switch a marzo?

La saga di Assassin’s Creed è una delle serie di punta di Ubisoft, eppure finora non è mai arrivata sulle console di Nintendo.

La situazione potrebbe tuttavia cambiare, infatti sul sito tedesco di MediaMarkt (meglio conosciuto come MediaWorld in Italia) è comparsa una fantomatica Assassin’s Creed Compilation per Nintendo Switch, con tanto di data fissata al 29 marzo 2019 e prezzo di listino di 39.99 euro.

Non è specificato se si tratterà di un porting di Assassin’s Creed: The Ezio Collection o se saranno inclusi anche capitoli recenti (improbabile considerato il basso prezzo), ma l’arrivo della saga su Switch colmerebbe un grande vuoto nella lista giochi della console di Nintendo.

Per quanto le date spesso siano unicamente dei placeholder (come successo purtroppo con Death Stranding) di solito la comparsa di un gioco nel listino di un rivenditore importante si rivela poi essere veritiera, e sicuramente nei prossimi giorni potremmo avere una conferma o una smentita ufficiale da Ubisoft.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password