The Elder Scrolls: Blades arriverà nel 2019

The Elder Scrolls: Blades

Mobile

The Elder Scrolls: Blades arriverà nel 2019

Ci vorrà ancora un po' di pazienza

The Elder Scrolls: Blades arriverà nel 2019

Annunciato sul palco dell’E3 2018 (e divenuto protagonista un mese più tardi del keynote di Apple dei nuovi iPhone), The Elder Scrolls: Blades è però ancora lontano dall’uscita. Il gioco, previsto infatti per il 2018, è stato in realtà posticipato.

Nel cinguettio lanciato nelle scorse ore, si specifica che il primo gioco della serie ad arrivare su mobile sarà disponibile infatti solamente nel 2019 per iOS e Android. Le pre-registrazioni sono tutt’ora aperte (considerando la popolarità della serie, Bethesda ha previsto un picco enorme di iscrizioni), ma prima di poter mettere le mani sulla versione definività bisognerà avere ancora un po ‘di pazienza.

The Elder Scrolls: Blades è solamente uno dei mille progetti in cantiere presso Bethesda. Il team di sviluppo è infatti al lavoro anche su The Elder Scrolls VI e una nuova IP, Starfield.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password