The Elder Scrolls: Blades annunciato per smartphone

The Elder Scrolls: Blades

Mobile

The Elder Scrolls: Blades annunciato per smartphone

Le pergamene si fanno mobile

The Elder Scrolls: Blades annunciato per smartphone

La conferenza di stanotte di Bethesda si è rivelata piuttosto piena, confermando la volontà della compagnia americana di investire in esperienze nuove, diverse e coraggiose, senza però dimenticare ciò che l’ha resa una delle software house più amate nel mondo: Fallout e The Elder Scrolls.

Insieme all’annuncio del nuovo capitolo, che ha fatto battere il cuore di molti, Todd Howard ha annunciato The Elder Scrolls Blades, un titolo in arrivo su smartphone con l’obiettivo di proporre un TES all’altezza delle esperienze console e PC, tanto che il titolo pare arriverà anche su queste ultime, a data da definirsi. Blades avrà dungeon creati dal team ma anche un sistema procedurale per avere un’avventura sempre nuova, è possibile creare e personalizzare il proprio personaggio e darsi all’arma bianca o alla magia, proprio come un qualsiasi The Elder Scrolls.

Sarà possibile giocare anche in modalità portrait, col telefono in verticale, e il titolo includerà tre “modalità”: Arena, Abyss e Town, dove quest’ultima permetterà di gestire la propria città e addirittura visitare quelle dei propri amici. The Elder Scrolls Blades arriverà durante l’autunno, e sarà gratuito su iOS e Android!


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password