I registi di Avengers 4 saranno presenti ai The Game Awards 2018

Qualche sospetto ci viene

Avengers

La grande serata dei The Game Awards 2018 si avvicina, e come promesso piano piano stiamo venendo a conoscenza di alcuni degli annunci che verranno effettuati nel corso dell’evento.

Un altro tassello si è aggiunto oggi, con il presentatore Geoff Keighley che ha annunciato su Twitter la presenza di Joe e Anthony Russo, ovvero i registi del prossimo film dedicato agli Avengers nonché direttori dell’ultimo Avengers: Infinity War:

Difficile che due personalità di questo calibro facciano semplicemente presenza, senza alcun coinvolgimento attivo durante lo show. Se poi pensiamo che è diverso tempo che sentiamo parlare del videogioco di Square Enix dedicato proprio agli Avengers, allora la cerimonia che si terrà nella notte tra il 6 e il 7 dicembre potrebbe rappresentare lo scenario adatto per la presentazione ufficiale.

Sembra di vivere l’atmosfera pre-E3, quando quasi ogni novità pare possibile: tra una settimana sapremo tutto.

Geoff Keighley


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password