I costumi di Resident Evil per Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

I costumi di Resident Evil per Street Fighter V

Saranno disponibili a breve

I costumi di Resident Evil per Street Fighter V

Capcom ha annunciato una speciale collaborazione tra i franchise di Street Fighter e Resident Evil. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, tra qualche giorno sarà possibile giocare al quinto capitolo del picchiaduro facendo indossare ai propri personaggi i costumi della serie survival horror.

I costumi di Resident Evil infatti approderanno in Street Fighter V: Arcade Edition. I nuovi outfit sono pensati per Cammy, Kolin e Urien, che vestiranno rispettivamente i panni di Ada (Residente Evil 6), Wesker e Jill Valentine. Potete dare uno sguardo ai nuovi costumi grazie al video disponibile in calce alla notizia, mentre potrete acquistarli a partire dal 27 novembre.

Street Fighter V: Arcade Edition è già disponibile per PlayStation 4 e PC: il gioco di casa Capcom è solo uno dei tanti picchiaduro che hanno debuttato in questa generazione. L’ultimo, in ordine temporale, è Soulcalibur VI.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password