fbpx

Nuovo trailer per Inazuma Eleven Ares

Tra calcio e JRPG

Inazuma Eleven Ares

Dopo l’annuncio della serie animata di Inazuma Eleven Ares si erano perse le tracce del videogioco, ma oggi Level-5 ha pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito.

Il filmato ci mostra alcuni spezzoni di gameplay di questo ibrido tra sportivo e JRPG, e possiamo vedere in azione sia volti nuovi che vecchie conoscenze. Come sempre il gioco sarà caratterizzato da calciatori dotati di poteri e abilità sovrannaturali, e le citazioni a Capitan Tsubasa (meglio conosciuto come Holly & Benji) si sprecano.

Inazuma Eleven Ares arriverà tra poche settimane in Giappone per PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android, mentre l’uscita in Occidente per ora è relegata ad un generico 2019.


Fonte

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password