Inazuma Eleven Ares arriverà il prossimo anno

Quinta serie in arrivo più videogame per 3DS!

Dopo ben quattro serie e più di 200 episodi, Level-5 ha annunciato che Inazuma Eleven è pronto a tornare sugli schermi la prossima estate, con il nome Inazuma Eleven Ares. La comunicazione è arrivata in occasione dell’evento Level-5 Vision 2016: il titolo sarà ambientato in un mondo parallelo, diverso tempo dopo la conclusione degli eventi del primo videogioco e permetterà di vivere gli stessi eventi dal punto di vista dei 3 protagonisti, Ryouhei Haizaki, Asuto Inamori e Yuuma Nosaka.

Non siamo un blog che tratta anime allo stato puro, quindi dov’è la notizia?

Nato prima come videogame e successivamente adattato ad anime, Inazuma Eleven Ares arriverà anche su Nintendo 3DS nello stesso periodo, con il supporto di un device esterno che terrà traccia dei movimenti del giocatore nel mondo reale, camminate e corse che permetteranno di aumentare le statistiche dei propri giocatori, ovvero velocità, stamina e tecnica.

Sembra che Pokémon GO abbia ricordato ai giocatori che esiste un mondo là fuori, che nonostante il gameplay scarsissimo, può ancora essere divertente.

A voi l’episodio pilota presentato insieme all’annuncio, in testa all’articolo.

Inazuma Eleven Ares


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password