Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice è già un successo su Kickstarter!

Il gioco da tavolo supera già tutti gli obiettivi.

Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice è già un successo su Kickstarter!

Vi avevamo parlato di Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice, un nuovo gioco da tavolo sviluppato da Triton Noir in collaborazione con Ubisoft. Questo ambizioso boardgame è già disponibile su Kickstarter, dove ha raggiunto i fondi necessari in pochissimo tempo. Brotherhood of Venice permetterà ai giocatori di intraprendere una campagna distribuita del 1509, nella quale dovremo gestire una piccola confraternita di Assassini incaricati di sviluppare il quartier generale di Venezia dopo che Ezio Auditore da Firenze ha sconfitto Cesare Borgia e i suoi alleati.

Il gioco è ambientato fra gli eventi di Assassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations. La campagna porterà i giocatori contro (indovinate un po’) i Templari, permettendoci di esplorare eventi sconosciuti a Venezia e di determinare il destino della Confraternita nella famosa Città delle Maschere. Il gioco promette ben “20 o più ore di campagna immersiva basata sulle storie mai raccontate della Fratellanza Veneziana”.

Il gioco è disponibile su Kickstarter al prezzo di 158 dollari canadesi (circa 106 euro).

Assassin's Creed Brotherhood of Venice


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password