fbpx

BioWare è già al lavoro sul prossimo Mass Effect

Purtroppo non uscirà a breve

BioWare è già al lavoro sul prossimo Mass Effect

Per celebrare l’N7 Day 2018, BioWare ha pubblicato uno speciale video celebrativo, dove nel finale svela di essere tornata al lavoro sulla serie di Mass Effect. L’annuncio arriva a poco meno di 24 ore dal lancio dell’ultimo update di Mass Effect: Andromeda, che ha ottimizzato il titolo su Xbox One X. 

A svelarlo è Casey Hudson, General Manager di BioWare e Project Director della serie. Nel finale del video, che trovate in calce alla notizia, Hudson dichiara di andare in ufficio tutti i giorni, immaginando le prossime avventure del prossimo gioco di Mass Effect.

Al momento, chiaramente, non c’è ancora nulla di concreto. E con BioWare impegnata sul fronte Anthem, passerà quasi sicuramente diverso tempo prima di vedere qualcosa relativo al prossimo titolo della serie.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password