Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Anthem, la prima missione si mostra in un video

13 minuti di materiale inedito

Durante la Paris Games Week 2018, BioWare ha deciso di mostrare un nuovo footage di Anthem, concentrandosi sulla prima missione del gioco. Il tutto è avvenuto in diretta streaming, per poi essere riproposto online da diversi utenti e fan del gioco che hanno registrato la diretta avvenuta sullo showfloor della fiera parigina.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, dura all’incirca 13 minuti ed oltre alla prima missione, chiamata The Lost Archanist, ci vengono mostrate anche le abilità dello Storm e dell’Interceptor Javelins, le meccaniche di ricerca, il loot e il sistema di progressione.

Anthem debutterà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC: il gioco tornerà a mostrarsi il primo novembre, sempre in una diretta streaming. Continuate a seguire GameSoul per tutti gli aggiornamenti in arrivo, anche quelli riguardanti altri survival game online.

Anthem


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password