La Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5 è costosissima!

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5 è costosissima!

Ecco cosa include lo speciale pacchetto

La Ultra Limited Edition di Devil May Cry 5 è costosissima!

Di versioni speciali dei videogiochi decisamente costose ne abbiamo viste parecchie. A partire dalla “moda” degli ultimi anni, ovvero quella di vendere solo ed esclusivamente dei box contenenti alcuni oggetti ispirati al titolo di turno, fino ad includere in questi pacchetti anche delle auto reali. Per Devil May Cry 5, Capcom ha scelto di rimanere nel mezzo, proponendo comunque un pacchetto per pochissimi.

Il prossimo gioco della serie, che debutterà nel corso del 2019, sarà infatti acquistabile (per ora solo in Giappone) anche in un pacchetto speciale denominato Ultra Limited Edition. Oltre ai contenuti della versione limitata, la speciale versione di Devil May Cry 5 includerà anche le giacche di Dante, Nero e Vergil, rispettivamente al costo di 8.000 Dollari, 6.650 Dollari e 5.320 Dollari. Tasse escluse, ovviamente.

Siamo sicuri che qualche fan hardcore di Devil May Cry 5 deciderà di acquistarle. Se volete farci un pensierino trovate le foto delle giacche nel tweet in calce alla notizia, ma non incolpateci se poi decidete di strisciare la vostra carta di credito!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password