Devil May Cry 5: annunciata la data di lancio

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5: annunciata la data di lancio

Arriva a marzo dell'anno prossimo

Devil May Cry 5: annunciata la data di lancio

Fan di Devil May Cry, questa notizia fa per voi! Direttamente dalla Gamescom 2018, infatti, Microsoft e Capcom hanno finalmente svelato la data di uscita del tanto atteso Devil May Cry 5.

Il quinto episodio della serie targata Capcom è stato svelato all’E3 2018. Sapevamo già che il titolo sarebbe arrivato nel 2019, ma oggi è stato finalmente svelato il giorno in cui tornerà nei negozi. La data di uscita è fissata per l’8 marzo 2019, ovviamente su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. A margine dell’annuncio è stato diffuso anche un nuovo trailer, che trovate in calce alla notizia.

Questa Gamescom 2018 sta riservando sicuramente novità importanti per quanto riguarda le date di alcuni dei giochi più attesi per il prossimo anno. Tra questi c’è anche l’attesissimo terzo capitolo di Shenmue III, che debutterà in piena estate: trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo.


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password