PlayStation 4: ecco a voi il bundle più costoso di sempre

Al costo di oltre 40.000 Dollari.

PlayStation 4: ecco a voi il bundle più costoso di sempre

Di bundle siamo abituati a vederne di tutti i tipi, con diverse edizioni di giochi al loro interno e console griffate in edizione davvero limitatissima. Oggi però Sony Taiwan ha annunciato uno speciale pacchetto per Gran Turismo Sport, che oltre alla PlayStation 4 Pro e l’ultima incarnazione del franchise di Gran Turismo include anche una serie di oggetti che lo rendono definitivamente il bundle più costoso di sempre.

Lo speciale pacchetto costa ben 46.000 Dollari. Un prezzo a prima vista esagerato, ma sicuramente giustificato dai contenuti della configurazione. Tra tutti spicca sicuramente la macchina reale, ovvero la 2018 Mazda MX-5. Oltre all’auto sono presenti anche il visore PlayStation VR, un playseat, un volante e una TV Sony Bravia OLED da 65′ in 4K e HDR . Completa il tutto l’abbonamento annuale al PlayStation Plus.

Una simile configurazione, comunque sia, non sarà in vendita. Come riportato su NeoGAF, infatti, l’intero bundle è stato prodotto in un’unica edizione e già venduto. Il nome dell’acquirente è ancora sconosciuto, ma sappiamo che si tratta di un collezionista di auto. Non poteva d’altronde essere altrimenti: non stiamo parlando di un pacchetto alla portata di tutti, soprattutto visti i contenuti.

Pazzia? Collezionismo sfrenato? Un’insana voglia di spendere i soldi in quella che è davvero, a tutti gli effetti, un’edizione limitatissima? Fateci sapere cosa ne pensate di questo bundle con un commento alla notizia.

Gran Turismo Sport debutta ufficialmente domani, martedì 18 ottobre. Avete già dato uno sguardo ai dettagli riguardanti i contenuti aggiuntivi del nuovo gioco targato Polyphony Digital?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password