fbpx
The Quiet Man

The Quiet Man

PC PS4

The Quiet Man, la seconda run introduce suoni e dialoghi

Quali verità nasconde il mondo senza suoni?

The Quiet Man

La caratteristica principale di The Quiet Man, come ormai ben saprete, è l’assenza di suoni (con l’eccezione di pochi elementi come i rumori da impatto) dovuta alla condizione del protagonista Dane, il quale è infatti sordo.

A quanto pare però i giocatori potranno assistere alle vicende della storia anche senza questo handicap… ma solo dopo aver completato il gioco la prima volta. La seconda run svelerà quindi nuovi retroscena grazie soprattutto alla presenza dei dialoghi: sicuramente sentire cosa gli altri personaggi hanno da dire non risulterà senza colpi di scena.

The Quiet Man arriverà su PS4 e PC l’1 novembre al costo di 14,99 € e vedrà la collaborazione del vincitore di due Grammy Award Imogen Heap per l’ending theme del gioco, dal titolo “The Quiet“. Pronti a scoprire le due facce del mondo di Dane?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password