The Quiet Man

The Quiet Man

PC PS4

Prezzo, video e piattaforme per The Quiet Man

"Il silenzio fa più rumore"

Una delle sorprese ammirate allo scorso E3 è stato The Quiet Man, nuovo gioco prodotto da Square Enix che aveva colpito un po’ tutti grazie ad un trailer cinematografico di alto impatto. A distanza di alcune settimane, la compagnia giapponese ha diffuso nuovi dettagli relativi al titolo, a partire dalle piattaforme su cui uscirà (PlayStation 4 e PC), la distribuzione in formato esclusivamente digitale ed il prezzo, che si assesterà sui 14,99 €.

A differenza di quanto si poteva pensare in un primo momento, dunque, The Quiet Man è un progetto con un budget non così elevato, tanto che la stessa Square ha tenuto a precisare che “il prezzo di vendita è correlato all’impegno economico che abbiamo dovuto sostenere per finanziare lo sviluppo”.

E allora vediamo in azione questa nuova proprietà intellettuale, con il trailer che trovate ad inizio news. A dispetto del titolo ci aspettano delle vicende tutt’altro che tranquille, in attesa di conoscere anche la data di uscita che, comunque, non dovrebbe essere molto lontana.

The Quiet Man


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password