fbpx
The Quiet Man

The Quiet Man

PC PS4

Data di uscita e nuovo trailer sulla storia per The Quiet Man

Poche settimane e ci siamo

Accolto come una delle sorprese dell’E3 2018, la nuova proprietà intellettuale di Square Enix intitolata The Quiet Man è pronta ad arrivare su PlayStation 4 e PC, e lo farà a partire dal primo novembre: un arrivo decisamente vicino per un prodotto dal budget ridotto ma che potrebbe rivelarsi come una delle sorprese di quest’anno videoludico.

In cima alla news trovate anche un trailer nuovo di zecca, nel corso del quale vengono approfonditi sia la storia che il gameplay. Gli sviluppatori hanno assicurato che fasi narrative e giocate si alterneranno senza soluzione di continuità, per dar vita ad un’esperienza profonda anche dal punto di vista emotivo.

Dall’1 al 15 novembre, chi acquisterà il titolo riceverà uno sconto del 10% sullo stesso e, nel caso della versione PS4, un tema dinamico ed otto avatar per PlayStation Network: la versione Steam, invece, comprenderà anche sette sfondi per il desktop ed i dispositivi mobili.

Non resta che attendere qualche settimana, dunque, e tutti i dubbi su The Quiet Man verranno fugati.

The Quiet Man


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password