fbpx
The Quiet Man

The Quiet Man

PC PS4

The Quiet Man è la nuova sorprendente IP di Square Enix

Un'altra nuova IP per Square

The Quiet Man

Non era arrivato alcun rumor, esattamente come avvenuto per Babylon’s Fall, e da questo punto di vista vanno già fatti i complimenti a Square Enix che è riuscita a tenere nascosta una sua nuova proprietà intellettuale, denominata The Quiet Man. A dire la verità se l’uomo cui fa riferimento il titolo è il ragazzo che vediamo impegnato nella scazzottata non ci sembra così mansueto, ma questi sono dettagli.

Il contesto sembra decisamente moderno, per non dire futuristico, ma a parte il comparto grafico notevole e la sequenza di azione che si vede nel filmato che vi riportiamo a fine news sappiamo ancora pochissimo di questo gioco: uscirà su PlayStation 4 e PC, arriverà nel 2019 e ad agosto otterremo molte più informazioni (forse alla gamescom?).

Per non saper né leggere né scrivere, vi lasciamo al trailer di presentazione: cosa si cela dietro questo misterioso titolo di Square Enix?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password