Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 2, gli spaventosi Licker protagonisti del nuovo gameplay

Fuggite, sciocchi!

Chi ha giocato a Resident Evil 2 ai tempi sicuramente non ha dimenticatoil terrore che si provava incontrando un Licker: una creatura disgustosa, deforme, spaventosa, in grado di camminare sui muri e aprire uno di quegli odiosi cani zombie come se fosse un pacchetto di patatine. Ebbene, sarete felici di sapere che neanche Capcom l’ha dimenticato.

Nell’ultimo video gameplay rilasciato dal publisher potete vedere Claire alle prese non con uno, ma ben due di questi “simpatici” esseri (qui invece potete vederla nel bel mezzo di una boss battle) con un esito piuttosto prevedibile: ricordate sempre, se vedete una qualsiasi creatura non-morta… scappate, anche se avete una granata in tasca, tanto non gli fa neanche il solletico.

Resident Evil 2 farà il suo debutto su PS4, Xbox One e PC il 25 gennaio. Vi state preparando a rivivere l’orrore con la grafica della nuova generazione?

Resident Evil 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password