fbpx
Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

5.3

ia Utenti

30 minuti di video gameplay con Claire di Resident Evil 2

Tutto è cambiato, ma pericoli e tensione restano

La rivisitazione di Resident Evil 2 si arricchisce oggi con un nuovo video gameplay, che stavolta vede Claire Redfield come protagonista. Eh sì, perché al di là di quel “2” che sta ad indicare il fatto che si tratti del secondo capitolo della saga, due sono anche i personaggi principali oltre ad una serie di comprimari che rivestiranno un ruolo molto importante nel corso dell’avventura.

Nel corso del filmato, visionabile ad inizio news, possiamo apprezzare un po’ tutti i pilastri dell’esperienza, dall’esplorazione al combattimento a qualche dettaglio in più sulla storia, stavolta nei panni della bella Claire che per cercare suo fratello Chris (altro volto storico della serie) si reca nell’inferno di Raccoon City.

Da oggi avete un ottimo strumento per farvi un’idea più precisa di ciò che vi aspetterà nel prossimo gennaio: un grande survival horror del passato sta per tornare, tirato a lucido come non mai.

Resident Evil 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password