resident evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Resident Evil 2 si mostra in nuove paurose immagini

Il terrore sta per tornare in alta definizione.

resident evil 2

Claire Redfield è la protagonista dei nuovi screenshot di Resident Evil 2, mentre va alla ricerca del fratello scomparso Chris. Capcom ha scelto infatti la gamescom 2018 per mostrare nuove immagini del capolavoro che ha definito un genere, ora pronto a ritornare ricostruito da zero.

Resident Evil 2, grazie al motore RE proprietario di Capcom, offre una versione moderna e rivisitata del capitolo originale, mantenendo il terrore del survival horror, ma aumentandone la potenza grazie a una grafica totalmente rivista, un audio immersivo, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco rivisti per l’occasione.

Già nel cuore dei vecchi fan, Resident Evil 2 tornerà sulle console odierne PS4, Xbox One e su PC a partire dal prossimo 25 gennaio 2019. E dire che Capcom aveva addirittura paura del contrario…

resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2 resident evil 2


news gamescom 2018

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password