Record di uccisioni su Fortnite: ben 61 KILL – Il video

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Record di uccisioni su Fortnite: ben 61 KILL – Il video

Che impresa!

Record di uccisioni su Fortnite: ben 61 KILL – Il video

Arrivare vivi fino alla fine oppure semplicemente farsi strada tra la mappa uccidendo più persone possibili? La seconda strategia, in Fortnite, ha funzionato perfettamente per un team australiano.

Nel gioco di casa Epic Games, che sta vivendo davvero un’ondata di popolarità senza precedenti, un team composto da 4 giocatori è riuscito a portare a casa l’impressionante risultato di 61 uccisioni in un singolo match. Si tratta di un record, visto che poco prima di questa impresa il massimo di kill messe a segno da un party di 4 giocatori era di 59 uccisioni.

Il tutto è stato ovviamente documentato su video, che trovate in calce alla notizia per godervi questa impresa. Davvero, chapeu a tutto il team. E chissà se un giorno questi quattro bravissimi giocatori riusciranno a conquistare anche il Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4…


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password