Fortnite conquista anche South Park

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite conquista anche South Park

Finalmente è successo!

Fortnite conquista anche South Park

South Park, la popolare serie animata statunitense, è da sempre attenta a ironizzare e fare satira su problematiche sociali e contemporanee. Non poteva dunque rimanere escluso Fortnite, vero e proprio fenomeno mediatico dell’anno.

Il Battle Royale di casa Epic Games è stato protagonista, per qualche scena, del primo episodio della ventiduesima stagione. Una su tutte, quella con protagonista Cartman e Butters, dove il primo spiega al secondo che se fallirà un altro test di matematica non potrà più giocare a Fortnite come punizione. E se vi chiedete perché si vede un’arma, beh, semplicemente l’episodio dal titolo Dead Kids parla delle sparatorie scolastiche negli USA.

Non è la prima volta che il mondo dei videogiochi viene citato nelle serie animate. South Park a parte, anche i Griffin hanno di recente citato un altro, famosissimo videogioco.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password