Call of Duty Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty: Black Ops 4, rivelata la mappa completa di Blackout

Sarà anche grande... ma non c'è posto per due giocatori in questa città

Call of Duty Black Ops 4

La modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 sta monopolizzando l’attenzione dei fan in questi giorni, con una serie di informazioni che Activision sta divulgando una dopo l’altra. Sappiamo che la Battle Royale ospiterà 80 giocatori in fase di beta, numero che potrebbe aumentare in futuro, ma dove sarà messa tutta questa gente?

Nella mappa che Treyarch ha pubblicato nella sua interezza sul suo profilo Twitter: rivedremo Nuketown, Hydro, Firing Range e altre zone conosciute, ma anche sezioni completamente nuove come Rivertown e Train Station.

Potete ammirare l’opera nell’immagine qui sotto. Una gran bella mappa, non trovate? Siamo sicuri che tutti i giocatori di COD: Black Ops 4 sapranno godersela in lungo e in largo quando il titolo arriverà nelle loro case, il 12 ottobre. Intanto… che i calcoli sulla metratura abbiano inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password