fbpx

Il secondo trailer di Dragon Ball Super: Broly ci riporta su Vegeta

Il compianto pianeta natale dei Saiyan

Il nuovo film di Dragon Ball Super: Broly è tornato a mostrarsi con un trailer al New York Comic-Con. Non aspettatevi super-trasformazioni o botte da Saiyan questa volta (potete sempre riguardarvi il primo trailer se ne sentite il bisogno), ma una panoramica sulla storia del compianto pianeta Vegeta.

Tre Saiyan nati a pochissima distanza l’uno dall’altro sono andati incontro a tre destini completamente diversi: Goku, un guerriero di “basso livello” spedito alla conquista del pianeta Terra; Vegeta, il principe dei Saiyan cresciuto sotto la dittatura di Freezer; e infine Broly, portato via dal padre affinché diventasse il più grande dei guerrieri. Grazie al nuovo film, realizzato questa volta insieme al maestro Akira Toriyama, scopriremo finalmente gli avvenimenti che hanno portato alla distruzione del pianeta Vegeta e alla nascita del “Super Saiyan della Leggenda”.

Dragon Ball Super: Broly arriverà nei cinema giapponesi a dicembre, mentre una versione con doppiaggio inglese sarà distribuita in America a gennaio.

Dragon Ball Super Broly


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password