Il Leggendario Broly tornerà nel prossimo film di Dragon Ball Super

Il Super Saiyan della Leggenda torna all'attacco

Dragon Ball Super

Se la fine della messa in onda di Dragon Ball Super vi ha lasciati disperati e depressi, senza prospettive per il futuro, sappiate che presto i Super Saiyan Blue e tutte le loro diverse sfumature e potenziamenti torneranno nel prossimo film dedicato alla serie. A fare da avversario ai nostri beniamini questa volta sarà uno dei Saiyan più amati di tutti i tempi: il mitico, favoloso, Leggendario Super Saiyan Broly!

A dire il vero nella locandina del film (che potete ammirare in testa alla notizia) il potente guerriero sembra un po’ una copia pompata di Yamcha… ma siamo sicuri che darà il meglio di sé nel film e che non verrà certo eliminato da qualche Saybaiman di passaggio. Anzi, lo scontro si preannuncia epico e anche se non sappiamo con quale sotterfugio di sceneggiatura Broly riuscirà a tornare in questo mondo, ci pregustiamo già il combattimento (tanto ormai le abbiamo viste tutte, tra Super Sfere del Drago e Anelli del Tempo).

Il prossimo film di Dragon Ball Super uscirà in Giappone il 14 dicembre 2018 e con un po’ di fortuna potremo vederlo in Europa già dal prossimo anno. Intanto cominciamo a sognare con il brevissimo teaser trailer rilasciato per l’occasione: non sentite già il brivido della battaglia?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password