Cyberpunk 2077 entro il 2020? C’è una (debole) conferma

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 entro il 2020? C’è una (debole) conferma

Il colpevole? L'accordo con Warner Bros.

Cyberpunk 2077 entro il 2020? C’è una (debole) conferma

Probabilmente (anzi, quasi sicuramente) Cyberpunk 2077 non arriverà il prossimo anno come “comunicato” dal publisher turco di CD Projekt RED. Possiamo sperare però in un’uscita per il 2020, grazie ad un contratto tra Warner Bros. Interactive Entertainment e il team di sviluppo polacco.

Come riportato da Game Informer, infatti, il prossimo gioco di casa CD Projekt RED sarà distribuito negli Stati Uniti d’America da Warner, come già accaduto per The Witcher 3: Wild Hunt. E proprio nel caso dei suddetto titolo il contratto tra team e publisher venne firmato due anni prima dell’uscita del gioco, quindi è “credibile” (seppur molto debole) l’idea che Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi da circa 2 anni.

Al momento si tratta di pure speculazioni, dunque prendete il tutto con le pinze: CD Projekt RED pubblicherà comunque ben due giochi sul mercato quest’anno, tra cui uno ambientato nell’universo di The Witcher.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password