Suggestione Cyberpunk 2077: già fuori nel 2019?

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Suggestione Cyberpunk 2077: già fuori nel 2019?

Arriva l'assist del publisher turco

Suggestione Cyberpunk 2077: già fuori nel 2019?

Difficile, anzi: quasi impossibile. La suggestione di vedere Cyberpunk 2077 già il prossimo anno è davvero, per ora, solo una suggestione, anche con l’assist di Bilkom, il publisher dei giochi CD Projekt RED in Turchia.

In quel di Istanbul, infatti, qualcuno negli uffici di Bilkom ha pubblicato un tweet (prontamente cancellato), che indicava il 2019 come data di uscita di Cyberpunk 2077. Il publisher, che ha già distribuito nel territorio turco proprio The Witcher 3: Wild Hunt, non ha commento la vicenda. Potrebbe essere quasi sicuramente un errore, ma sperare non costa nulla.

CD Projekt RED, nel frattempo, non resterà ferma. Manca sempre meno infatti all’uscita di Thronebreaker: The Witcher Tales. Mentre per Cyberpunk 2077, beh, bisognerà quasi sicuramente sperare. Ma chi lo sa che magari, in un prossimo futuro, non ci possa essere un annuncio inatteso.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password