Geralt di Rivia nel trailer di Thronebreaker: The Witcher Tales

Scopriamo la storia del gioco

Geralt di Rivia nel trailer di Thronebreaker: The Witcher Tales

Thronebreaker: The Witcher Tales è sempre più vicino all’uscita. Il gioco debutterà infatti tra poco meno di un mese su PC (successivamente arriverà anche su Xbox One e PS4) e oggi CD Projekt RED ci offre un nuovo sguardo al titolo, grazie ad un video inedito.

Lo story trailer del nuovo gioco di casa polacco si concentra, appunto, sulla storia. Ci offre una panoramica sugli eventi e soprattutto ci svela anche la possibile presenza di Geralt di Rivia, con il faccione del protagonista della serie principale di The Witcher che compare a fine trailer.

Thronebreaker: The Witcher Tales debutterà il 23 ottobre su PC, mentre l’uscita su PlayStation 4 ed Xbox One è prevista per il 4 dicembre. Gli stessi giorni debutterà anche la versione definitiva di GWENT.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password