Gwent fuori dalla beta, Thronebreaker: The Witcher Tales arriva a breve

Ecco tutti i dettagli

GWENT

Grandi novità in casa CD Projekt RED. Come annunciato dallo sviluppatore, infatti, oggi arrivano notizie per Gwent e il nuovo gioco ispirato alla saga di The Witcher, ovvero Thronebreaker: The Witcher Tales.

Andiamo con ordine: lo spin-off Thronebreaker (inizialmente previsto come contenuto del gioco di carte Gwent) sarà disponibile a partire dal 23 ottobre per PC (via GOG) e dal 4 dicembre per PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo offrirà 30 ore di gioco, con un carnet di personaggi interessanti e una componente narrativa molto forte, in pieno stile dei giochi principali.

Gli stessi giorni, inoltre, debutterà anche la versione definitiva di Gwent: The Witcher Card Game. Come annunciato dallo sviluppatore polacco, infatti, il gioco uscirà dalla beta proprio il 23 ottobre su PC e il 4 dicembre su PlayStation 4 ed Xbox One, nella sua versione definitiva con il gigantesco update Homecoming. In attesa, sempre, di poter mettere le mani su quel sogno chiamato Cyberpunk 2077.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password