La storia gioca un ruolo importante in Days Gone

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

La storia gioca un ruolo importante in Days Gone

Ecco le parole del director

La storia gioca un ruolo importante in Days Gone

Se con Days Gone pensate di trovarvi davanti ad un gioco senza una trama importante, vi sbagliate di grosso. A correggervi ci pensa il Director e Writer di Sony Bend, John Garvin, durante una intervista con i colleghi di WCCF Tech.

Stando alle parole di Garvin, infatti, la storia ricoprirà un ruolo importante nella nuova esclusiva PlayStation 4. Essendo Days Gone un vero e proprio gioco story-driven, dunque, non bisognerà assolutamente sorvolare quella parte.

Non ci siamo ancora focalizzati troppo sulla storia. Ci sono diverse cose che arriveranno presto. Sono lo scrittore e il director, ho scritto tutti i giochi di SIE Bend. Vi posso garantire che è una grande parte di Days Gone, semplicemente non ne stiamo parlando.

Days Gone arriverà il 22 febbraio 2019, insieme ad un nuovo gioco fortemente story driven, ovvero Metro Exodus. Quale dei due acquisterete?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password