I Pokémon conquistano anche la Milan Fashion Week

Il mondo non cessa mai di stupire

Pokémon

Se 10 anni fa (ma anche ieri) qualcuno mi avesse detto che un giorno avremmo visto un cosplay di Pikachu sfilare su una passerella nella capitale della moda, durante la prestigiosa Milan Fashion Week, probabilmente sarei scoppiata a ridere. La vita però è strana e la moda lo è ancora di più, così oggi siamo qui ad ammirare la nuova collezione GCDS e i suoi stivali di Jigglypuff.

La nota etichetta di streetwear ha presentato negli scorsi giorni la sua nuova collezione primavera/estate 2019 e tra i vari pezzi sono sbucati a sorpresa diverse mise a tema Pokémon: felpe e stivali di Jigglypuff e Pikachu e persino cosplay integrali del leggendario starter.

GCDS non è stata però l’unica a chiamare i Pokémon sul palco. Anche Jeremy Scott ha infatti catturato un bel po’ di Pikachu per dare vita a uno dei suoi pezzi, prontamente mostrato durante il suo show.

Se volete osservare tutti questi abiti super-fashion in movimento potete guardare il video dello show GCDS nel player qui sotto. Ora ci sono solo due cose che restano da capire: la prima è perché Pikachu ha quella faccia tristissima e la seconda… quanto costerà quella felpa di Jigglypuff?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password