Switch Virtual Console

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

La Virtual Console presto su Switch? Sembra proprio di sì

Un utente avrebbe scoperto tutto

Switch Virtual Console

Un utente di Twitter, tale KevDoy, avrebbe scoperto l’arrivo della Virtual Console anche sull’eShop di Nintendo Switch. Per chi non conoscesse questo particolare tipo di servizio, quando parliamo di Virtual Console ci riferiamo all’arrivo di giochi provenienti dalle passate piattaforme della compagnia giapponese che diventano acquistabili e giocabili anche su una nuova macchina, in questo caso Switch.

Come potete vedere dal tweet riportato qui sopra, le console prescelte sarebbero Super Nintendo, Game Boy, Game Boy Color, Nintendo 64 e Nintendo DS, con una marea di titoli del passato pronti a tornare sulla piattaforma ibrida.

Fa riflettere l’assenza del GameCube… che ci sia una nuova riedizione di questa piattaforma in arrivo? Sapete che la nostalgia non muore mai, perciò rimanete con noi per scoprirlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password