Solo poche ore ed inizierà la Stagione 6 di Fortnite!

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Solo poche ore ed inizierà la Stagione 6 di Fortnite!

Altro giro, altra corsa per il re dei Battle Royale

Solo poche ore ed inizierà la Stagione 6 di Fortnite!

Mentre i concorrenti si apprestano a dargli del filo da torcere, Fortnite rilancia con la Stagione 6 che introdurrà come di consueto una serie di nuovi contenuti, a partire dall’equipaggiamento passando per sfide, missioni e molto altro ancora.

Ad annunciarlo sono stati direttamente gli sviluppatori di Epic Games su Twitter, i quali per ora stanno mantenendo il più stretto riserbo su quelle che saranno le novità in arrivo ma intanto ci hanno fornito la data del nuovo aggiornamento, che è il 27 settembre.

Avete soltanto poche ore per racimolare tutto il racimolabile dalla Stagione 5, dopodiché la giostra ripartirà nuovamente: il re dei Battle Royale non ha alcuna intenzione di abdicare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password