Call of Duty Fortnite

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty spodesta Fortnite su Twitch

Per la prima volta, Fortnite trema sul serio?

Call of Duty Fortnite

I ragazzi di Epic Games hanno vissuto un anno fantastico, con il loro Fortnite che ha spopolato ovunque, valicando i confini del videogioco per diventare un vero e proprio fenomeno di culto. Ma come è inevitabile quando qualcosa di innovativo riesce ad imporsi, ecco che gli avversari arrivano e con il passare del tempo si fanno sempre più agguerriti.

Call of Duty, con la sua modalità “Blackout” che è l’equivalente di un Battle Royale, ha già conquistato migliaia di giocatori nella fase Beta, in attesa dell’uscita del gioco completo. Ed è proprio durante la Beta che, su Twitch, COD ha fatto registrare il doppio delle visualizzazioni complessive rispetto a Fortnite, dando un seguito concreto alle parole di Treyarch che si era detta sicura di potersi imporre anche in questo nuovo genere.

La battaglia è appena all’inizio, e l’impressione è che sarà davvero entusiasmante: senza scordare altri videogiochi altrettanto meritevoli, ovviamente.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password