Call of Duty Blackout

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il successo di Fortnite? Non è un problema per Treyarch

Fortnite ha tanti fan, ma...

Call of Duty Blackout

Treyarch, studio di sviluppo che si sta occupando di apportare gli ultimi ritocchi a Call of Duty: Black Ops IIII, ha risposto ad una precisa domanda che metteva in correlazione “Blackout”, nuovissima modalità Battle Royale che sarà presente per la prima volta nella serie, con Fortnite, che del genere Battle Royale è attualmente il padrone.

Con un commento lapidario e che ostenta sicurezza, il team ha fatto sapere che “è vero, Fortnite è un gioco con tantissimi fan… ma vi assicuriamo che Call of Duty ha VERAMENTE TANTISSIMI fan”, come a sottolineare che la competizione non li spaventa.

Parliamo di una delle saghe più di successo nella storia dei videogiochi, ed in virtù di questo non può essere sottovaluta: Call of Duty vs. Fortnite, chi vincerà questa entusiasmante sfida?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password