Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

COD: Black Ops 4 aumenta il numero di giocatori su Blackout

L'arena si fa già più affollata

Black Ops 4

La beta di Call of Duty: Black Ops 4 è iniziata da appena un giorno, ma con una velocità inaudita Treyarch ha già cominciato ad effettuare i primi cambiamenti alla modalità Blackout (e al gioco in generale) con un Hotfix rilasciato nelle scorse ore.

La novità più interessante è che la casa di sviluppo sta tenendo fede alla parola data sul numero di giocatori della Battle Royale, infatti ha già effettuato un primo, seppur piccolo, incremento da 80 a 88 partecipanti. Considerato che è solo il primo giorno di beta, forse possiamo sperare ad arrivare a 100 prima dell’uscita definitiva?

Di seguito trovate tutti i cambiamenti implementati con l’hotfix: vi ricordiamo che la beta è attualmente disponibile su PS4, mentre su Xbox One e PC avrà inizio venerdì 14, e terminerà per tutti lunedì 17. Tutti a bordo, dunque, e pronti al lancio!

Generale

  • Cambiata Featured Playlist in DUOs
  • Aumentato il numero di giocatori a 88
  • Miglioramento alla stabilità generale e stat-tracking
  • Il quick equip menu si chiude automaticamente se inutilizzato per 5 secondi

Raccolta oggetti

  • Aumentata la velocità di raccolta degli oggetti da terra

Equipaggiamento

  • Ridotta la durata di Sensor Dart a 2 minuti

Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password