Mega Man 11

Mega Man 11

Best Platform - E3 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.8

ia Utenti

Tundra Man è il nuovo, temibile nemico di Mega Man 11

Un altro boss, stavolta di ghiaccio

Mega Man 11 non poteva mancare all’appuntamento del Tokyo Game Show, considerando quanto la serie sia popolare in Giappone ed anche la vicinanza di questo undicesimo capitolo, che arriverà a partire dal 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Oltre ad essere presente in fiera, Capcom ha deciso di pubblicare anche un nuovo trailer raffigurante Tundra Man, pericoloso boss che un tempo era schierato dalla parte dei buoni ed adesso ha tirato fuori il suo “lato oscuro”, rappresentando una minaccia per il nostro eroe in blu.

Tundra Man si avvale di un’agilità invidiabile e della padronanza del ghiaccio: come tutti i nemici, però, anche lui è destinato prima o poi a capitolare, e sarà compito vostro aiutare Mega Man a farlo fuori.

Mega Man 11


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password