fbpx
Mega Man 11

Mega Man 11

Best Platform - E3 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.8

ia Utenti

Mega Man 11 sfreccia verso l’uscita nel nuovo gameplay trailer

Un eroe vecchio, ma moderno al tempo stesso

Non manca molto all’uscita di Mega Man 11 che, vi ricordiamo, arriverà il 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC: al fine di proseguire nel migliore dei modi questa marcia di avvicinamento, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay nel corso del quale è possibile apprezzare (almeno in parte) ciò che il titolo avrà da offrire.

Sono passati 30 anni dal primo capitolo, e si vede: la fluidità dei movimenti, il comparto tecnico, le abilità del protagonista… tutti aspetti che si sono evoluti, e che promettono di catturare l’attenzione dei fan vecchi e nuovi.

Non mancheranno i nuovi nemici da affrontare, tra cui ovviamente dei temibili boss pronti a farci la pelle: l’attrezzatura a disposizione di Mega Man è di tutto rispetto, adesso non resta che raccogliere la sfida e lanciarsi nell’ennesima, frenetica avventura dell’eroe vestito di blu.

Mega Man 11


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password