Mega Man 11

Mega Man 11

Best Platform - E3 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.8

ia Utenti

Mega Man 11, una frenetica battaglia contro il temibile Torch Man

Diamo uno sguardo ad una delle boss fight

Questo è un grande periodo per gli appassionati di Mega Man, con moltissimi progetti dedicati all’iconico combattente di Capcom. Tra questi c’è anche Mega Man 11, che uscirà il prossimo 2 ottobre ed ha sulle spalle un peso mica da ridere: esso infatti riuscirà a soddisfare le aspettative dei tanti appassionati che non vedono l’ora di giocare ad un nuovo capitolo numerato?

In attesa di dare una risposta definitiva a questa domanda, Capcom ha rilasciato un nuovo video raffigurante una boss fight tra il prode avventuriero e Torch Man, che sarà uno dei nemici pronti a sbarrargli il cammino. Come potete vedere dal filmato in cima alla news per sconfiggerlo ci vorrà tempismo, velocità di pensiero e tanti, tanti proiettili.

Quali altre minacce attendono Mega Man? Rimanete con noi, la storia continua.

Mega Man 11


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password