La serie animata di Mega Man è pronta al debutto su Cartoon Network

L'inizio delle avventure del ragazzo robot

Mega Man

Mega Man: Fully Charged è la nuova serie animata ispirata al classico dei videogiochi Mega Man. Realizzata dallo studio Man of Action (Ben 10 e Avengers – I più potenti eroi della Terra), la serie andrà in onda su Cartoon Network a partire dal 5 agosto.

Mega Man: Fully Charged racconta la storia di un “normale” ragazzo robot, che scopre all’interno del suo programma un protocollo segreto, in grado di trasformarlo nel potente Mega Man. Tra la scuola e i pericoli che minacciano Silicon City, dovrà riuscire a mantenere la sua doppia identità e diventare il più grande eroe robotico di sempre (considerato che è il primo, non dovrebbe neanche essere così difficile).

La serie animata è stata per ora confermata solo per USA e Canada, ma la speranza è che abbia successo e Cartoon Network decida di doppiarla in italiano e mandarla in onda anche da noi, così che una nuova generazione di bambini cresca con le avventure del grande Mega Man! Intanto mettete loro tra le mani Mega Man 11, non appena arriverà, è già un buon inizio.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password