Annunciata la Resonance of Fate 4K/HD Edition

SEGA ci riprova, 8 anni dopo

Resonance of Fate

Resonance of Fate fu un gioco di ruolo d’azione uscito originariamente su PlayStation 3 ed Xbox 360 nel 2010, ed ora è pronto a tornare in una versione HD con tanto di supporto al 4K per PC (via Steam) e PlayStation 4. Non dovrebbero esserci aggiunte rilevanti al titolo originale, o quantomeno non sono arrivate comunicazioni da SEGA in tal senso se escludiamo, ovviamente, il potenziamento del comparto tecnico.

Resonance of Fate 4K/HD Edition arriverà esclusivamente sugli store digitali sopraccitati il prossimo 18 ottobre, perciò tra un mese esatto avrete l’opportunità di vivere quest’avventura che presenta un combat system complesso ed appagante, una storia profonda ed un cast di personaggi ampiamente modificabili per quanto riguarda il loro aspetto estetico ed equipaggiamento.

Ancora una volta, un titolo della passata generazione si appresta a ricevere una seconda chance: saprà sfruttarla a dovere?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password