Cyberpunk 2077 finisce sulla copertina di EDGE

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 finisce sulla copertina di EDGE

Davvero bellissima

Cyberpunk 2077 finisce sulla copertina di EDGE

Dopo il reveal all’E3 2018 e il lungo filmato di gameplay diffuso subito dopo la Gamescom 2018, è tempo di tornare a parlare di Cyberpunk 2077. Il gioco di casa CD Projekt RED è stato infatti scelto per la copertina del prossimo numero di EDGE.

“L’open world di CD Projekt alza l’asticella e segna una nuova vetta”, il commento che si trova nella cover (disponibile poco più in basso), a destra della versione maschile di V. Il numero, che arriverà nei prossimi giorni, potrebbe anche contenere qualche nuova informazione relativa al titolo, ma sarà necessario attendere il suo arrivo nelle edicole per saperne di più.

Cyberpunk 2077 arriverà “prossimamente” per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password