Cyberpunk 2077 si mostra nel primo, lungo video di gameplay

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 si mostra nel primo, lungo video di gameplay

48 minuti di gioco

Cyberpunk 2077 si mostra nel primo, lungo video di gameplay

Dopo le presentazione a porte chiuse durante l’E3 2018 e la Gamescom 2018, finalmente Cyberpunk 2077 si è mostrato al grande pubblico. Come? Con un lungo video di gioco, trasmesso in diretta sul canale Twitch di CD Projekt RED.

La demo mostrata è già disponibile su YouTube e la potete trovare, come di consueto, in calce alla notizia. Il video, lungo ben 48 minuti, ci mostra la primissima build di Cyberpunk 2077, dove il team gioca impersonando la versione femminile di V. Decisamente completo, il filmato mette in evidenza alcune delle peculiarità del gioco di casa CD Projekt RED: dalla nudità integrale fino alla trama matura, dalla città (Night City) fino a una selezione di armi che sarà possibile utilizzare nel gioco.

Non voglio raccontarvi di più. Cliccate il tasto play, abilitate i sottotitoli in italiano e datevi alla scoperta di Cyberpunk 2077. E ovviamente continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password