In lavorazione un MMO-RPG su Il Signore degli Anelli

Sarà un'esperienza ad alto budget

Il Signore degli Anelli

Il publisher Athlon Games, fondato da poco, ha annunciato di essere al lavoro su un MMO-RPG ambientato nell’universo de Il Signore degli Anelli. Il progetto arriva come un fulmine a ciel sereno e, per quanto le informazioni non siano tantissime, al momento conosciamo il genere di appartenenza:  si tratterà di un gioco cooperativo che verrà supportato per anni e inoltre che ad occuparsi dello sviluppo è uno studio partner del quale non è stato comunicato ancora il nome.

Questa opportunità è arrivata grazie alla collaborazione tra Athlon e la Middle-Earth Enterprises, che gestisce i prodotti di intrattenimento dedicati alla storica saga. Il titolo dovrebbe arrivare sia su PC che su console, e trattare di eventi mai raccontati all’interno dei film o dei libri, concentrandosi in particolare sul periodo antecedente ai fatti narrati in questi ultimi.

Infine, il gioco potrebbe adottare la formula del free-to-play: curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci allora, il progetto sembra aver del potenziale notevole ed il fascino della saga ideata da J.R.R. Tolkien è intramontabile.

Il Signore degli Anelli


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password