L’Ombra della Guerra, la Definitive Edition nel trailer di lancio

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, la Definitive Edition nel trailer di lancio

Tutti i dettagli della nuova edizione

L’Ombra della Guerra, la Definitive Edition nel trailer di lancio

Come comunicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, a partire da oggi è disponibile la Definitive Edition de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il gioco di casa Monolith Productions torna sul mercato in questa speciale edizione, ricca di contenuti.

Oltre al gioco base, infatti, la Definitive Edition include tutti i contenuti scaricabili già inclusi su disco, esattamente come gli aggiornamenti, inclusi quelli dedicato a Xbox One X e PlayStation 4. All’annuncio è ovviamente seguito il trailer di lancio, che trovate (come di consueto) in calce alla notizia.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition è disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Nei prossimi mesi, inoltre, Warner Bros. riporterà su console anche il tanto conosciuto Agente 47, servendo da publisher per Hitman 2, di cui trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password